Come Arrivare

In Auto

Car sharing:
www.autoincomune.it

Da Firenze:

Autostrada A11 Firenze-Mare, uscita Pisa Nord, poi SS Aurelia in direzione sud fino a Pisa (circa 6 km). In alternativa, SGC FI-PI-LI con uscita Pisa Centro.

Da Roma e da Bologna:

Autostrada A1 fino a Firenze, poi Autostrada A11, uscita Pisa Nord. Da Roma è anche possibile prendere l’A12 fino a Civitavecchia per poi proseguire sulla SS1 Aurelia e imboccare a Rosignano l’A12, uscita Pisa Centro.

Da Genova:

Autostrada A12 Genova-Rosignano, uscita Pisa Nord o Pisa Centro.

In Treno

Stazione di Pisa Centrale,
Piazza della stazione 11/A Call Center 89 20 21
www.trenitalia.com

Stazione di Pisa Centrale

La stazione di Pisa Centrale è a due passi dal centro della città. Collegamenti diretti sono attivi con Torino, Milano, Firenze, Lucca e Roma. Da Venezia, Siena e Bologna occorre prendere la linea ferroviaria che passa per Firenze.

In Aereo

Aeroporto Galileo Galilei,
Tel. 050 849111 – Fax 050 849216 – pisa@toscana-aeroporti.com –
www.toscana-aeroporti.com

Aeroporto Galileo Galilei

L’Aeroporto di Pisa dista dalla stazione di Pisa Centrale circa 1 km. Dalla stazione di Pisa Centrale è possibile raggiungere tutte le destinazioni della rete ferroviaria italiana.
A partire dal 18 marzo 2017 è attiva a meno di 40 metri dal Terminal Passeggeri dell’Aeroporto di Pisa la nuova connessione completamente automatica e veloce People Mover, che collega direttamente l’Aeroporto alla Stazione di Pisa Centrale ogni 5/8 minuti, è operativa tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00.

In Autobus

www.cttnord.it

Toscana Trasporti Nord (CTT)

La Compagnia Toscana Trasporti Nord (CTT) gestisce il collegamento urbano ed extraurbano della città e consente di raggiungere Pisa dalle principali città toscane.

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner: