Massimo Roj

Massimo Roj

Nel 1994 fonda a Milano Progetto CMR, dove ricopre la carica di Amministratore Delegato. Nella società, considerata oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della progettazione integrata, svolge attività di consulenza a livello internazionale in Urban Planning, Architettura, Space Planning, Interior Design e Product Design. Dal 2011, Progetto CMR è tra le 100 maggiori società di architettura nel mondo.

E’ tra i primi promotori in Italia dell’approccio integrato alla progettazione, un modello interdisciplinare che unisce architettura, ingegneria e design e che ha come obiettivo la massimizzazione dell’efficienza in termini di tempi, costi e qualità del risultato finale.
Ambasciatore del design sostenibile, Massimo integra strategie sostenibili con l’obiettivo di dare vita ad un’architettura flessibile ed efficiente, ispirata dal contesto ma strettamente legata alle aspettative degli utenti. I suoi progetti mostrano un approccio olistico basato sulla filosofia “Less ego more Eco”, meno interesse personale e più attenzione alla collettività.

In oltre trent’anni di carriera professionale, ha lavorato a fianco delle maggiori società italiane e straniere, tra cui Cisco, JP Morgan, Lendlease, Ardian, PWC, Covivio, Unipol, Carrefour, KPMG, Martini, DHL, Air France-KLM, Hewlett Packard Enterprise, Maccaferri, Huawei, Generali, Coca Cola, Canon, Campari, L’Oreal. Ha anche collaborato con numerosi enti pubblici e governativi, sia in Italia che all’estero.

Durante la sua esperienza professionale, Massimo ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui: il Premio come “100 Eccellenze Italiane”, il “Silk Road Award” come esempio di eccellenza nel mercato cinese, l’ “Outstanding Innovation Award” da Huawei, il “Nest Award” per i progetti del Duao Art Museum e il Purple Jade Riverside Resort, l’ “EcoTechGreen Award” per il nuovo stadio di Cagliari e il “Design Impact China Award”, riconosciuto a Progetto CMR come una delle più influenti società di progettazione in Cina.

Eventi Massimo Roj

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner: