Danilo Falà

Danilo Falà

Danilo Falà è un fotografo italiano formatosi all’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma, dove oggi insegna. Dopo le prime esperienze professionali nel settore della moda, ha aperto il suo studio con la sua partner di lunga data e stylist Federica Trotta. Il suo ampio portfolio comprende servizi fotografici, campagne e pubblicità per stilisti del calibro di Gucci Chanel RedValentino, Calvin Klein, Max Mara, Fendi kids, Missoni e altri.

La passione e l’innata creatività di Danilo alimentano la sua continua ricerca di nuove ispirazioni nel campo della moda ed è chiaramente presente nello stile con cui sceglie di fotografare i suoi soggetti. Questa predisposizione per lo stile lo ha portato anche ad accettare il ruolo di redattore associato della rivista di moda Mia Le Journal, una rivista che approfondisce il concetto di intimità come condizione di vicinanza fisica ed emotiva unica degli esseri umani e della sua affettività.

Vivere a Roma e immergersi quotidianamente nel suo mix di vecchio e nuovo gli dà la scintilla creativa necessaria a trovare la giusta ispirazione per catturare con successo i brief dei suoi clienti.
Oggi Danilo e sua moglie Federica hanno aperto l’agenzia Mia Production e si sono trasferiti a Milano. Lavorano tra Milano, Parigi e New York.

Eventi Danilo Falà

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:


		
EVENTS EVENTI
PEOPLE PERSONAGGI
KEYWORDS KEYWORDS
{{item.title}} {{item.title}}
{{title}} {{title}}
Date and Time: Date e Orari:
Dal From {{item.start}} - al to {{item.end}}
With: Con:
{{item.title}}
Venue: Sede:
{{item.title}}
Typology: Tipologia:
{{item.title}}
Target: Target:
{{item.title}}
Language: Lingua:
{{item.title}}
Keywords: Keywords:
{{item.title}}
THEMATIC AREA AREA TEMATICA
{{item.name}}
VEDI I DETTAGLI SEE DETAILS
ABOUT ABOUT
{{title}} {{title}}
Events: Eventi: {{item.title}}