Progetto InterregEU CYBER – LOCKS meeting

Incontro con le aziende toscane per le soluzioni di cybersecurity. Iniziative regionali per la sicurezza digitale in periodo di emergenza COVID-19

L’obiettivo del progetto InterregEU CYBER è quello di favorire la competitività delle piccole e medie imprese (PMI) attive nel campo della cybersecurity, grazie al miglioramento delle politiche pubbliche a supporto del settore.

Il progetto affronta tre macro barriere comuni, identificate a livello europeo: carenza di coordinamento degli attori regionali, frammentazione del mercato e mancanza di talenti. La creazione e il miglioramento di ecosistemi innovativi per la cybersecurity sono visti come una soluzione da investigare attraverso lo scambio interregionale di buone pratiche.

CYBER prevede incontri semestrali fra gli stakeholders regionali, uno dei quali sarà ospitato anche quest’anno da Internet durante Internet Festival e sarà dedicato ad una presentazione delle aziende e ad un approfondimento sui temi della sicurezza in tempo di emergenza COVID.

Per partecipare a questo evento in presenza, è necessario essere muniti di certificazione Verde Covid-19 ed è consigliata la prenotazione

Date e Orari

  • Dal 07/10/2021 15:00 al 07/10/2021 17:00

Promosso da:

Organizzato da:

Con il Patrocinio di:

Media Partner:


		
Events Eventi
{{eventType.title}} {{eventType.title}}
Speakers Protagonisti
{{event.titleEN}} {{event.titleIT}}
{{speaker.title}} {{speaker.title}}
{{title}} {{title}}
Date and Time: Date e Orari:
Dal From {{item.start}} - al to {{item.end}}
With: Con:
{{item.title}}
Venue: Sede:
{{item.title}}
Typology: Tipologia:
{{item.title}}
Language: Lingua:
{{item.title}}
Vedi tutti i Dettagli e le Date See all the details and dates
{{title}} {{title}}
Events: Eventi: {{item.title}}
Vedi i Dettagli See the details