Inclusive advertising

La celebrazione dell’imperfezione

In un mondo in cui la celebrazione della perfezione è divenuta quasi ossessiva, status symbol al quale aspirare, cambia lo storytelling, sviluppando contesti creativi innovativi e dirompenti con l’obiettivo di connettere le persone e valorizzare la diversità.

L’attività si struttura in un workshop focalizzato su una raccolta delle migliori campagne pubblicitarie adottate dai brand che attraverso potenti mezzi comunicativi facilitano l’inserimento sociale e abbattono stereotipi e pregiudizi, a cui far seguire l’interactive lab “Point of you – Condividi la tua visione per un futuro inclusivo”, uno spazio d’interazione con i partecipanti che verranno coinvolti nel pensare ad una parola chiave che completi la frase presente su di una card grafica preparata e stampata, attinente al tema #imperfezione. Un’installazione da fotografare e postare sui canali social e condividere con hashtag dedicati.

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner:


		
EVENTS EVENTI
PEOPLE PERSONAGGI
KEYWORDS KEYWORDS
{{item.title}} {{item.title}}
{{title}} {{title}}
Date and Time: Date e Orari:
Dal From {{item.start}} - al to {{item.end}}
With: Con:
{{item.title}}
Venue: Sede:
{{item.title}}
Typology: Tipologia:
{{item.title}}
Target: Target:
{{item.title}}
Language: Lingua:
{{item.title}}
Keywords: Keywords:
{{item.title}}
THEMATIC AREA AREA TEMATICA
{{item.name}}
VEDI I DETTAGLI SEE DETAILS
ABOUT ABOUT
{{title}} {{title}}
Events: Eventi: {{item.title}}