Partecipa in Sicurezza

L’edizione numero 10 irrompe in un presente denso di incognite con la sua programmazione originale, innovativa e arricchita da una sezione digitale.
Torna in una veste rinnovata anche per far fronte alla nuova quotidianità, con qualche precauzione in più per tutelare la salute del suo pubblico e del suo staff.

Cosa facciamo?

Gli accessi agli eventi saranno contingentati, con la definizione di una capienza massima per accedere agli spazi del Festival e sarà predisposto un registro presenze per il tracciamento dei visitatori.
Specifici piani di accesso regolamenteranno ingressi e uscite, evitando così flussi bidirezionali. I locali saranno disinfettati con regolarità e opportunamente igienizzati secondo le disposizioni vigenti.

Cosa ti chiediamo?

È sufficiente osservare le buone regole di comportamento e le disposizioni diffuse a livello nazionale, per proteggere te stesso e chi condivide con te l’esperienza del Festival:

  • Rispetta il distanziamento sociale ed evita assembramenti.
  • Ricorda di indossare la mascherina negli spazi chiusi e negli spazi all’aperto in cui non è possibile rispettare la distanza minima prevista.
  • Igienizza spesso le mani, specialmente prima del contatto con oggetti di uso comune.

Promosso da:

Organizzato da:

Media Partner: