Intestazione Pagina Dettaglio Eventi

Dettaglio Evento

Aggregatore Risorse

Presentazione del progetto di riuso InterPA

Il progetto, che vede la Regione Toscana come capofila, si sta sviluppando come progetto di riuso nell'ambito dell'avviso PAOC2020 dell'Agenzia di Coesione Territoriale. La Regione Campania ha messo a disposizione la propria esperienza ed il sistema informativo geografico I.T.E.R. che consente di sviluppare tematismi e sistemi gestionali a partire da informazioni territoriali e geografiche; l'intento è quello di definire le modalità di riuso di tale sistema e le possibilità di utilizzo in vari ambiti.
L'incontro è rivolto agli enti toscani e mira a far conoscere gli obiettivi del progetto, quello che si andrà a realizzare, al fine di favorire un riuso più esteso dei sistemi interessati.

Il Progetto IN.TER.PA. - Network delle Informazioni Territoriali per le Pubbliche Amministrazioni (CUP D44 E18 000 020 006), si sviluppa nell'ambito del Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014 e dell'Avviso Open Community PA 2020, che finanzia progetti di cooperazione e scambio fra pubbliche amministrazioni.
Vedi anche www.regione.toscana.it/-/progetto-in-ter-pa

L'evento è gratuito e liberamente accessibile sino a esaurimento posti. E' caldamente consigliata la prenotazione: REGISTRATI

 

SCUOLA NORMALE SUPERIORE

ven 11

Digital Fair Play

Aggregatore Risorse

Potrebbe interessarti anche

sab 12
Tech Vs Human

Giocare con i dati

Centro Congressi Le Benedettine

sab 12
Tech Vs Human

sab 12
Tech Vs Human