COSA SONO I T-TOUR

I T-Tour (Tutorial Tour) sono una parte integrante di Internet Festival, composta da percorsi educativi e formativi che stimolano la curiosità e propongono strumenti utili a orientarsi nello sconfinato mondo della Rete e della tecnologia.

I-Tour sono un viaggio attraverso innovazione, suggerimenti e scoperte, dedicato ai nativi digitali, ai professionisti di domani e ai navigatori incerti, senza dimenticare esperti e cultori della materia. Quattro giorni di giochi, laboratori, workshop, tutorial, mostre e conferenze interattive per tutte le età, all’insegna della rivoluzione digitale.

Tutte le attività T-TOUR si svolgono presso il Centro Congressi le Benedettine. Nel programma troverete tutte le indicazioni specifiche.

 

COME PARTECIPARE AI T-TOUR

Tutti gli eventi T-Tour sono gratuiti e liberamente accessibili sino ad esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria per scuole e gruppi numerosi e consigliata per i visitatori singoli. È possibile prenotare tramite il sistema di prenotazioni Eventbrite collegandosi al sito www.internetfestival.it e seguendo le indicazioni relative a ciascun evento. Non è necessario stampare il biglietto cartaceo.

Per info e assistenza sulle prenotazioni contattare il numero: 347 8336183 oppure scrivere un’email a ttour@internetfestival.it.